23/02/2018

AVVISO - INCARICO PER CORSO DI LINGUA CIMBRA

Dar Kulturinstitut Lusérn süacht a mentsch vor in “Kurs vo zimbar„.

’Z mentsch mocht khånen ren un schraim gerècht “azpe biar„ un mocht håm in Pefèl vo dar Zimbarzung, pezzar aZta stèpfl C1.
Zo vorsa auzonemma di arbat mochtma schraim in Kulturinstitut vor da auz iz dar mòrgan von vraita 23 von hornung 2018.
Zo bizzasan mearar matma årüavan in Kulturinstitut (0464 789645).

L’Istituto Cimbro/Kulturinstitu Lusérn intende conferire un incarico per l’attuazione dei corsi di lingua cimbra, livello base e avanzato.
Gli interessati dovranno avere buona conoscenza attiva della lingua cimbra, sia orale che scritta, ed essere in possesso dell’attestato di conoscenza della lingua propria della popolazione cimbra, preferibilmente livello C 1.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 23 febbraio 2018; per maggiori informazioni contattare l’Istituto Cimbro (0464 789645).

IL DIRETTORE
dott.ssa Anna Maria Trenti Kaufman